CASE HISTORY

Contributi a favore dei Consorzi per l’internazionalizzazione per lo svolgimento di attività promozionali

Incentivi per favorire lo sviluppo del commercio internazionale

Tipologia servizio Progettazione e presentazione domande di contributo regionali e nazionali

Cliente Consorzio VIAX, Consorzio Vintesa Export, Consorzio Export Italia Vino, Consorzio Export Americhe, Consorzio Export Italy Wine, Consorzio I Maestri Vignaioli Italiani, Consorzio Nuove Realtà

Attivo dal 2012

Numero totale progetti presentati 9

Contributo ottenuto per l’annualità in corso € 71.060,94

I contributi sono finalizzati a sostenere lo svolgimento di specifiche attività promozionali realizzate dai Consorzi per l’internazionalizzazione, per sostenere le PMI nei mercati esteri, favorire la diffusione internazionale dei loro prodotti e servizi, nonché incrementare la conoscenza delle autentiche produzioni italiane presso i consumatori internazionali per contrastare il fenomeno dell’italian sounding e della contraffazione dei prodotti agroalimentari.

La Vassallo-Delfino & P. s.r.l. gestisce attualmente un progetto a favore dei Consorzi per l’internazionalizzazione per lo svolgimento di attività promozionali per l’annualità 2015/2016, per cui offre un servizio di assistenza alla realizzazione del progetto.

Per i progetti in essere, la consulenza prevede l’attività di rendicontazione e di monitoraggio, fino alla chiusura delle attività di controllo da parte degli Enti competenti.

Lavoriamo con