CASE HISTORY

Attività di rendicontazione

Consulenza in fase di predisposizione delle rendicontazioni richieste dagli enti competenti

Tipologia servizio Rendicontazione e monitoraggio

Cliente Associazione Albawine, Consorzio di Tutela Barolo Barbaresco Alba Langhe e Dogliani, Consorzio Barbera d'Asti e Vini del Monferrato, Consorzio di Tutela Roero, Consorzio di Tutela Nebbioli Alto Piemonte, Associazione Made in Piedmont, Associazione WineXperience, Associazione Piedmont Good Wines, Associazione Produttori delle Langhe, Consorzio VIAX, Consorzio Yes!Grapes, Consorzio Italy Passion Export, Consorzio Asia Promotion, Consorzio Vintesa Export, Associazione Mico Export, Santero F.lli & C. I.V.A.S.S. s.p.a.

Attivo dal 2009

L’attività di rendicontazione delle spese, parte integrante delle domande di contributo presentate e gestite dallo studio, viene condotta in stretta collaborazione con lo staff dedicato al monitoraggio dell'avanzamento dei progetti e con il supporto di uno specifico software, appositamente sviluppato.

Tale strumento garantisce una perfetta integrazione con le informazioni contabili, ottimizzando la fase di predisposizione dei tabulati e minimizzando le probabilità di errori di compilazione per i dati fiscali dei documenti coinvolti.

Viene così garantita la massima efficienza nella predisposizione dei rendiconti periodicamente richiesti dalle autorità competenti, anche quando i progetti coinvolgono elevate quantità di dati.

L'attività di rendicontazione è presente in tutti i progetti gestiti da Vassallo - Delfino, pertanto lo studio, grazie alla sua esperienza, è in grado di individuare per ciascun cliente le modalità che meglio rispondono a quanto previsto dal bando di riferimento, anche nel caso in cui la consulenza prestata riguardi la sola fase di rendicontazione.

Anche in questo caso il cliente potrà beneficiare del software dedicato, con una vista diretta sui tabulati in fase di predisposizione ed eventualmente anche operando da remoto per il caricamento dei documenti.

Lavoriamo con