CASE HISTORY

Consulenza amministrativa per Consorzi di Tutela

Gestione contabile, amministrativa e finanziaria per l'attività commerciale dei Consorzi di Tutela

Tipologia servizio Gestione contabile, amministrativa e finanziaria

Cliente Consorzio di Tutela Barolo Barbaresco Alba Langhe e Dogliani, Consorzio Barbera d'Asti e Vini del Monferrato, Consorzio di Tutela Roero

Attivo dal 2014

Grazie all’esperienza maturata con le associazioni private, da alcuni anni la Vassallo – Delfino & P. s.r.l. ha attivato un servizio di consulenza specifico per la gestione contabile, amministrativa e finanziaria dei progetti promossi dai Consorzi di Tutela.

Nell’ambito di una contabilità dedicata al ramo di attività commerciale (separata dall’attività istituzionale, gestita direttamente dai Consorzi stessi), il servizio fornito è analogo a quello offerto per i raggruppamenti privati, con gestione completa delle registrazioni contabili attive e passive e dei pagamenti dai conti correnti dedicati.

L’attività è svolta in costante contatto con gli organismi amministrativi dei Consorzi di Tutela e con i commercialisti di riferimento, al fine di garantire una perfetta coincidenza delle voci contabili in sede di predisposizione del bilancio consolidato di fine esercizio.

Lavoriamo con