IN PRIMO PIANO

Qualità e sicurezza nella gestione dei dati sensibili

A partire dal mese di marzo 2017 la Vassallo – Delfino & P. srl ha attivato una collaborazione con Alavie srl, una società specializzata negli adempimenti in materia di privacy, trasparenza, gestione dei dati sensibili e antiriciclaggio ai sensi delle normative vigenti.

La decisione di attivare tali adempimenti, non obbligatoriamente previsti per legge nelle società di servizi e molto onerosi in termini amministrativi, è stata dettata dalla volontà di garantire ai nostri clienti il massimo livello di sicurezza e di trasparenza nella gestione dei dati sensibili.

Tali garanzie risultano ancor più importanti alla luce della tipologia di dati trattati dallo studio, che comprendono informazioni aziendali di carattere assolutamente riservato, e della movimentazione finanziaria che lo stesso gestisce a valere su contributi pubblici di notevole entità.

Il file .pdf allegato costituisce una sintetica presentazione del nuovo regime di verifica per le Persone Politicamente Esposte, introdotta il 4 luglio 2017 dal D. Lgs. 231/2007 e 90/2017.

SCRIVICI

Se vuoi avere più informazioni riguardo il nostro lavoro contattaci compilando il form sottostante

Nome / Cognome*
Email*
Telefono*
Città*
Richieste o domande*

Lavoriamo con